ragazzi mi chiedevo se per evitare di caricare L'IMMAGINE ISO MONTATA OGNI VOLTA CHE SI GIOCA si potesse masterizzare football manager su disco e farlo partire come se fosse un gioco originale
Group: Member Posts: 964 Location: Torre Pedrera di Rimini
Status:
ci ho provato io ma è un'operazione alquanto complicata. Il dvd ha una protezione per la masterizzazzione, va eseguita una procedura particolare, il disco non va copiato normalmente, dato che non risulterebbe corretto poi, ma va clonato con dei programmi apposta, penso per esempio clone dvd. Purtroppo non posso essere di ulteriore aiuto dato che non me ne intendo.
Altrimenti invece che montare ogni volta l'immagine, prova a vedere nelle opzioni di daemon se ce n'è una che te la tiene montata sempre, anche dopo il riavvio del pc; mi sembra che ci sia una cosa del genere. Oppure se non c'è usa un altro programma, per esempio alcohol 120% o UltraIso (quello che uso io), in quanto questi, un po più complicati dato che la loro funzione principale è un'altra, tengono l'immagine sempre montata. Ti dirò di più, c'è caso che alcohol 120% possa clonarti il dvd se usato per masterizzare a velocità minima consentita.
AIUTA BACIABBRACCI A CRESCERE.. VOTA CLICCANDO L'APPOSITO BOTTONE IN BACHECA