# Juventino Vero: Ju29ro , News,Pagelle,Foto,JUVENTUS,Calcio,Pes,Patch,Crack,Download Football Manager 2010,Hentai

Reply
fm su dvd?
view post Posted on 3/11/2009, 00:11Quote

PRIMO ALLENAMENTO

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 01:14

ragazzi mi chiedevo se per evitare di caricare L'IMMAGINE ISO MONTATA OGNI VOLTA CHE SI GIOCA si potesse masterizzare football manager su disco e farlo partire come se fosse un gioco originale

Message Email Top
view post Posted on 3/11/2009, 09:16Quote

ALLIEVO

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 21:03

ci ho provato io ma è un'operazione alquanto complicata. Il dvd ha una protezione per la masterizzazzione, va eseguita una procedura particolare, il disco non va copiato normalmente, dato che non risulterebbe corretto poi, ma va clonato con dei programmi apposta, penso per esempio clone dvd. Purtroppo non posso essere di ulteriore aiuto dato che non me ne intendo.

Altrimenti invece che montare ogni volta l'immagine, prova a vedere nelle opzioni di daemon se ce n'è una che te la tiene montata sempre, anche dopo il riavvio del pc; mi sembra che ci sia una cosa del genere. Oppure se non c'è usa un altro programma, per esempio alcohol 120% o UltraIso (quello che uso io), in quanto questi, un po più complicati dato che la loro funzione principale è un'altra, tengono l'immagine sempre montata. Ti dirò di più, c'è caso che alcohol 120% possa clonarti il dvd se usato per masterizzare a velocità minima consentita.

AIUTA BACIABBRACCI A CRESCERE.. VOTA CLICCANDO L'APPOSITO BOTTONE IN BACHECA

image
image image

Message Email Top
view post Posted on 3/11/2009, 14:14Quote

Photobucket

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 16:00

CITAZIONE (raymond85 @ 3/11/2009, 09:16)
UltraIso (quello che uso io)

Quoto Ray, anch'io uso ultraiso e mi trovo benissimo rispetto a daemon, inoltre l'immagine rimane sempre montata

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 23:25Quote

PRIMO ALLENAMENTO

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 01:14

grazie per le dritte ragazzi ;)

Message Email Top
3 replies since 3/11/2009, 00:11

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

eXTReMe Tracker

Msn Tribe Forum

Condividi
Skin by: Skin Factory solo per Juventino Vero Forum. Vietata la modifica e la copia.