# Juventino Vero: Ju29ro , News,Pagelle,Foto,JUVENTUS,Calcio,Pes,Patch,Crack,Download Football Manager 2010,Hentai

Reply
Vieri: "Calciopoli creata da Moratti. Ho un documento che lo prova"
view post Posted on 3/11/2009, 14:24Quote

Image and video hosting by TinyPic R.I.P.

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 21:16

Vieri: "Calciopoli creata da Moratti. Ho un documento che lo prova"

image

ADNK - Cristian Vieri, annunciando il suo ritiro dal calcio giocato,dalle aule del tribunale dichiara che i giocatori dell'Inter firmarono una clausola dove non dovevano rivelare il piano Moratti-Telecom di elimininare le squadre più forti penalizzandole dalla serie A,unico modo per dar vita al ciclo Inter. "Sono pronto a far vedere il documento,tutti sapevano,sono stato ingannato perchè spiato telefonicamente,non mi riesco a tenere dentro queste cose" -dichiara Bobo,che continua : "Il 70% del contratto veniva pagato dall’Inter, mentre il 30% da Telecom, azienda per la quale mi fecero fare da testimonial per una campagna pubblicitaria.
Il tutto allo scopo di pagare meno tasse. Di questa questione ne ho parlato unicamente con il signor Ghelfi dell’Inter, concordando il tutto con lui,mi dispiaceva per la Juventus perchè ho affetti con loro,lo stesso per il Milan,ma credevo di fare del bene al mio presidente che come doppie personalità ne ha da vendere».
Ieri è stata ascoltata anche la fidanzata del calciatore Melissa Satta: «Quando la notizia uscì sui giornali nel settembre 2006 Bobo faticava a dormire preso dall’ansia e dalla preoccupazione, fino a dover consultare uno psicologo.
Da allora esce poco e ha sempre il timore di essere seguito. Abbiamo in passato addirittura pensato di ingaggiare una guardia del corpo,ma poi la fede gli ha dato la forza di ammettere tutto,il vero motivo e ragione per imbrogliare Moggi,la Juve,il Milan,la Fiorentina,ora non c'è più ragione per fingere».
Soddisfatto l’avvocato di Bobo Vieri Danilo Buongiorno: «C’è grande soddisfazione.
Ora dovremo valutare attentamente gli atti penali acquistati in questa causa, dove sono emersi fatti gravi che potrebbero portare anche alla riapertura del processo disciplinare. Ci rivarremo anche davanti alla giustizia sportiva,questa volta gli scudetti tornerebbero al loro posto,l'Inter sarà declassata da tutto ciò vinto finora e finalmente si farà chiarezza su chi è davvero Moratti e non solo».

non so fino a ke punto sia vero.... spero di si

image

image

image

CITAZIONE
LO STILE NN E' UNA COSA CHE SI COMPRA...CARI INTERISTI IL VOSTRO SUPERPAGATO ALLENATORE E' LO SPECCHIO DELLA VS SOCIETA...SCUDETTI DI CARTONE CHE CHIUNQUE SI VERGOGNEREBBE DI CITARE VENGONO DA VOI ESALTATI COME IMPRESE...ABBIAMOVINTO..QUATTRO SCUDETTI CONSECUTIVI E BLA BLA BLA....LA REALTA' E' CHE COME LO SCORSO ANNO ANCHE QUESTO VI VIENE CONSEGNATO DAGLI ERRORI ARBITRALI........ASPETTIAMO MANCHESTER E POI FAREMO IL CONTO AGGIORNATO DAL 65 AD OGGI...................

CITAZIONE
Pavel Nedved:"Quelli che se ne sono andati sono giocatori, quelli che sono rimasti sono uomini."

CITAZIONE
Due amici: "Guarda ho un cane incredibile ! Pensa che quando l'Inter perde non mangia per una settimana! Quando pareggia sta buono li in un angolino per giorni."
L'amico: " E quando vince ?"
"Beh, e solo da 11 anni che ce l'ho......."

CITAZIONE
«Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.»
Michael Jordan

Message Email Top
view post Posted on 3/11/2009, 14:54Quote

Photobucket

Group: Best User

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 13:30

tanto vero o nn vero moratti o qlk altro insabbierà tutto

Message Email MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 15:09Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 21:06

Come sempre non si concluderà niente -.-'

image
Sweet child o' mine
Sweet love of mine

Where do we go
Where do we go now
Where do we go

Message Email Top
view post Posted on 3/11/2009, 15:32Quote

Image and video hosting by TinyPic R.I.P.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 21:16

se questo documento esiste e ci sono le prove non si insabbierà invece, esattanente come successe alla juve succederà all' inter

image

image

image

CITAZIONE
LO STILE NN E' UNA COSA CHE SI COMPRA...CARI INTERISTI IL VOSTRO SUPERPAGATO ALLENATORE E' LO SPECCHIO DELLA VS SOCIETA...SCUDETTI DI CARTONE CHE CHIUNQUE SI VERGOGNEREBBE DI CITARE VENGONO DA VOI ESALTATI COME IMPRESE...ABBIAMOVINTO..QUATTRO SCUDETTI CONSECUTIVI E BLA BLA BLA....LA REALTA' E' CHE COME LO SCORSO ANNO ANCHE QUESTO VI VIENE CONSEGNATO DAGLI ERRORI ARBITRALI........ASPETTIAMO MANCHESTER E POI FAREMO IL CONTO AGGIORNATO DAL 65 AD OGGI...................

CITAZIONE
Pavel Nedved:"Quelli che se ne sono andati sono giocatori, quelli che sono rimasti sono uomini."

CITAZIONE
Due amici: "Guarda ho un cane incredibile ! Pensa che quando l'Inter perde non mangia per una settimana! Quando pareggia sta buono li in un angolino per giorni."

CITAZIONE
«Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.»
Michael Jordan

Message Email Top
view post Posted on 3/11/2009, 17:47Quote

Photobucket

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 22:23

Quando ho letto questo articolo mi è parsa l'impressione di leggere una favola con il lieto fine....
Quando leggo però articoli sulla farsa.... ormai so che la grande parte è roba inventata, perchè se solo è vero che vieri avrebbe fatto queste dichiarazioni sarebbe successo il finimondo, telegiornali calcistici, giornali e varie cosa parlerebbero solo di questo... arriverebbero smentite su smentite.... e non ne è fatto neanche un articolo... mi dispiace ma sarà una notizia inventata.... PREGO IL CIELO SIA VERO COSI LA NOSTRA VENDETTA AVRA INIZIO =)

Raga è dal 03/01/2006 che sono Registrato sui Forum, Più di 3 Anni!!

Vivi-93
Juventus Forum
Foto Divertenti
Test Amico
Klic Aiuto
image
image
image
image
image
image
image
Cè Troppa Prostituzione Intellettuale xD

Guarda che Roba!!
Video Divertenti
Travian
PETIZIONE

image
CITAZIONE
La Juventus è la mia BIBBIA, Del Piero Oltre ad essere il mio idolo è soprattutto il mio DIO e ogni sabato e domenica devo seguirli sia nelle VITTORIE e nelle SCONFITTE e GUFARE SEMPRE nelle altre squadre come gli altri lo fanno con NOI, AMEN!
Ricordate che la Juventus è l'unica Donna della nostra Vita che non ci ha Mai tradito!!
Del Piero disse: "Il Goal Più bello che IO abbia Mai Fatto ... è Quello che deve Ancora Venire.
Se sei Un Vero Juventino incolla Questa Frase nella tua firma, ASD.
Cit: " Sei Tu la Signora, Che Ha Scritto la Storia! "
Frase Non Coperta dal © Perciò è VIETATO NON COPIARE la Frase, By Vivi93

image

image

image

image

Message Email WEB MSN P_YIM Top
view post Posted on 3/11/2009, 19:37Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 21:06

Se solo fosse vero penso che tutti gli interisti si sotterrino dalla vergogna!!!Tutto quello che ci hanno detto in questi anni se lo ritroveranno contro!!!

image
Sweet child o' mine
Sweet love of mine

Where do we go
Where do we go now
Where do we go

Message Email Top
view post Posted on 4/11/2009, 12:27Quote

NEDVED DI JU29RO

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 13:13

non credo che vieri si inventi tutto!!!
non può rischiare la faccia cosi..
a proposito di faccia!!! se tutto questo è vero mi prenderò molte rivincite personali

CITAZIONE

image
CITAZIONE

Message Email Top
view post Posted on 4/11/2009, 12:56Quote

PULCINO

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 20:22

beh.....la notizia credo ke sia vera....anke xkè bisognerebbe essere cretini x inventarsi una storia del genere
almeno ci riprendiamo gli scudetti

oh mamma mamma mamma.........
........oh mamma mamma mamma.........
sai che c'è....mi batte il corazon..........
ho visto diego ribas........
..........ho visto diego ribas........
mamma' innamorato son

image

image

image

image

image

Message Email Top
view post Posted on 4/11/2009, 13:53Quote

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 23:47

CITAZIONE (Pinturicchio93 @ 3/11/2009, 17:47)
Quando ho letto questo articolo mi è parsa l'impressione di leggere una favola con il lieto fine....
Quando leggo però articoli sulla farsa.... ormai so che la grande parte è roba inventata, perchè se solo è vero che vieri avrebbe fatto queste dichiarazioni sarebbe successo il finimondo, telegiornali calcistici, giornali e varie cosa parlerebbero solo di questo... arriverebbero smentite su smentite.... e non ne è fatto neanche un articolo... mi dispiace ma sarà una notizia inventata.... PREGO IL CIELO SIA VERO COSI LA NOSTRA VENDETTA AVRA INIZIO =)

Sappi che i media ormai, la giorno d'oggi non dicono tutto, e calcipopoli a tal prposito insegna di non fidarsi nel bene e nel male dei media, se sono dichiarazioni vere, allora tutto puo' cambiare

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 17:27Quote

The Thunder God

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 12:13

Tutte cavolate é inutile aggrapparci a ciò abbiamo rubato ed é giusto che ci abbiano punito e per fortuna gli scudetti 98 e 2002 li abbiamo ancora!

« I cut my arms with a weird knife and a crushed coke bottle. Most of the people in there were wimps and I don‘t want them to watch our gigs! Before we began to play there was a crowd of about 300 in there, but in the second song "Necro Lust" we began to throw around those pig heads. Only 50 were left, I liked that! I got angry at some idiots who had their heads up in the air, so I wiped the blood on my arms all over again, We wanna scare those shouldn't be at our concerts »

Dead,Sarpsborg 1990

ONLY BLACK IS TRUE.....ONLY BLACK IS REAL

Message Email Top
view post Posted on 4/11/2009, 17:56Quote

Photobucket

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 13:30

CITAZIONE (ricky87 @ 4/11/2009, 17:27)
Tutte cavolate é inutile aggrapparci a ciò abbiamo rubato ed é giusto che ci abbiano punito e per fortuna gli scudetti 98 e 2002 li abbiamo ancora!

abbiamo rubato?!?! no comment...x me nn hai letto niente di ciò che c'è scritto sul forum..nn hanno e nn avranno niente in mano eppure ci hanno condannati, senza PROVE x SOSPETTI mai fondati!!!

Message Email MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 18:58Quote

CAMORANESI DI JU29RO

Group: Moderatore

Status: Utente anonimo

occhio Interisti....occhio....che le cose si ribaltano...

this story ends where it began

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 20:07Quote

Get Rich Or Die Triyn'

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 21:46

Io mi disinteresso alla cosa, la Juve ha 29 scudetti e l'inter 16, poi preferisco battere l'inter al meglio delle sue possibilità che un inter multata e forse retrocessa (visto che dato il precedente la sorte sarebbe la stessa).

image

Rigrazio Johnny13 per icon e tag

Message Email Top
12 replies since 3/11/2009, 14:21

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

eXTReMe Tracker

Msn Tribe Forum

Condividi
Skin by: Skin Factory solo per Juventino Vero Forum. Vietata la modifica e la copia.