Un Grande e Sincero Augurio a Tutta l'Utenza ;-)
# Juventino Vero: Ju29ro , News,Pagelle,Foto,JUVENTUS,Calcio,Pes,Patch,Crack,Download Football Manager 2010,Hentai

Rispondi
Juve, appello Blanc e Secco: «Diego va protetto»
view post Posted on 5/11/2009, 16:02Rispondi

Group: JU29RO's Fans

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 22:51

Il presidente: «Troppi falli su di lui, deve essere tutelato». Il ds: «A volte viene cercato in modo scientifico». Il medico Goitre: «Alla lunga queste botte possono provocare dei traumi alle caviglie e dei problemi muscolari»

TORINO, 5 novembre
- Più che giù le mani, sarebbe meglio un giù i piedi da Diego, ma uno slogan vero e proprio non c’è ancora, la campa gna sì. L’ha varata Jean Claude Blanc, presidente della Juventus, al quale si accodano il direttore spor tivo Alessio Secco e l’alle natore Ciro Ferrara, tutti d’accordo sul fatto che in questo modo non si può an dare avanti. Da che calcio è calcio, i grandi numeri die ci vengono tartassati da mediani e difensori, ma questa simpatica tradizio ne inizia a stridere con i concetti espressi a più ri prese dalle istituzioni co me Fifa e Uefa, che vorreb bero più spettacolo e meno botte. Come dire: se questo vogliono Joseph Blatter e Michel Platini, lo vadano a chiedere prima di tutto agli arbitri, spesso troppo tolleranti nei confronti di chi va a caccia dei fantasi sti.

L’APPELLO - «Contro il Maccabi Diego ha subito dieci falli. Non è possibile, bisogna fare qualcosa» . Jean Claude Blanc ha da vanti a sé Diego, all’aero porto di Tel Aviv, negli oc chi ha ancora la caccia al l’uomo che hanno messo in atto i centrocampisti e i di fensori del Maccabi la sera prima: «Bisogna che gli ar bitri fischino di più, è ne cessario tutelare uno come lui che, oltretutto, garanti sce lo spettacolo. Sono troppe le partite in cui viene tartassato e non riesce a esprimersi nel modo mi gliore. Diego deve subire meno falli e gli arbitri de vono difenderlo di più » .

AIUTO - All’accorato appel lo del presidente esecutivo della Juventus, si unisce il ds Secco: « Effettivamente si ha l’impressione che qualche squadra, come è accaduto martedì sera con il Maccabi, si organizzi per fare una specie di fallo scientifico. Prima lo stende uno, poi l’altro, poi l’altro ancora, in questo modo si evitano i gialli che dovreb bero essere un deterrente per non comportarsi così. Sono d’accordo con Blanc, sarebbe importante che gli arbitri lo tutelassero un po’ di più e con lui i numeri dieci in generale » .

Fonte. Tuttosport

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_MSG Top
view post Posted on 5/11/2009, 16:47Rispondi

Image and video hosting by TinyPic R.I.P.

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 20:58

giusto, ne prende troppe

image

image

image

CITAZIONE
LO STILE NN E' UNA COSA CHE SI COMPRA...CARI INTERISTI IL VOSTRO SUPERPAGATO ALLENATORE E' LO SPECCHIO DELLA VS SOCIETA...SCUDETTI DI CARTONE CHE CHIUNQUE SI VERGOGNEREBBE DI CITARE VENGONO DA VOI ESALTATI COME IMPRESE...ABBIAMOVINTO..QUATTRO SCUDETTI CONSECUTIVI E BLA BLA BLA....LA REALTA' E' CHE COME LO SCORSO ANNO ANCHE QUESTO VI VIENE CONSEGNATO DAGLI ERRORI ARBITRALI........ASPETTIAMO MANCHESTER E POI FAREMO IL CONTO AGGIORNATO DAL 65 AD OGGI...................

CITAZIONE
Pavel Nedved:"Quelli che se ne sono andati sono giocatori, quelli che sono rimasti sono uomini."

CITAZIONE
Due amici: "Guarda ho un cane incredibile ! Pensa che quando l'Inter perde non mangia per una settimana! Quando pareggia sta buono li in un angolino per giorni."
L'amico: " E quando vince ?"
"Beh, e solo da 11 anni che ce l'ho......."

CITAZIONE
«Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.»
Michael Jordan

P_MSG P_MSG Top
view post Posted on 5/11/2009, 17:04Rispondi

Photobucket

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 10:26

Si davvero anche io ho notato che tutti i giocatori puntano soprattuttolui perchè è il migliore della squadra.... BASTARDI.
Potrebbe provocare un infortunio.... e non ci può mancare...

Raga è dal 03/01/2006 che sono Registrato sui Forum, Più di 3 Anni!!

Vivi-93
Juventus Forum
Foto Divertenti
Test Amico
Klic Aiuto
image
image
image
image
image
image
image
Cè Troppa Prostituzione Intellettuale xD

Guarda che Roba!!
Video Divertenti
Travian
PETIZIONE

image
CITAZIONE
La Juventus è la mia BIBBIA, Del Piero Oltre ad essere il mio idolo è soprattutto il mio DIO e ogni sabato e domenica devo seguirli sia nelle VITTORIE e nelle SCONFITTE e GUFARE SEMPRE nelle altre squadre come gli altri lo fanno con NOI, AMEN!
Ricordate che la Juventus è l'unica Donna della nostra Vita che non ci ha Mai tradito!!
Del Piero disse: "Il Goal Più bello che IO abbia Mai Fatto ... è Quello che deve Ancora Venire.
Se sei Un Vero Juventino incolla Questa Frase nella tua firma, ASD.
Cit: " Sei Tu la Signora, Che Ha Scritto la Storia! "
Frase Non Coperta dal © Perciò è VIETATO NON COPIARE la Frase, By Vivi93

image

image

image

image

P_MSG P_MSG P_MSG P_MSG P_MSG Top
view post Posted on 5/11/2009, 18:34Rispondi

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 23:29

Avete visto soprattutto contro il maccabi, quante botte!!!

Visit Juventino Vero Forum
My PortFolio ~ My Bad Art

My 1° Skin (Blue) ~ My 2° Skin (Grey) ~ My 3° Skin (Christmas)

ISCRIVITI A LOCKERZ http://www.lockerz.com PER VINCERE PREMI, FUNZIONA DAVVERO RAGA :-D
TESTATO PERSONALMENTE PER ISCRIVERTI DEVI ESSERE INVITATO, SE TI VA (TUTTO GRATIS SENZA PROBLEMI) MANDAMI UN MP CON LA TUA EMAIL CHE TI INVITO

image image image

image

Juventino Vero Forum
Cerca Staff e Grafici Seri!
Se siete appassionati e interessati
contattatemi via mp

image
Officina Digitale

image

image

P_MSG P_MSG P_MSG P_MSG Top
view post Posted on 5/11/2009, 19:25Rispondi

CAMORANESI DI JU29RO

Group: Moderatore

Status: Utente anonimo

effettivamente non lo trattano benissimo.....speriamo che prendano provvedimenti...

this story ends where it began

image

P_MSG P_MSG P_MSG Top
view post Posted on 5/11/2009, 20:03Rispondi

Photobucket

Group: Best User

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 11:25

è vero lo tartassano in una maniera assurda

P_MSG P_MSG P_MSG Top
view post Posted on 5/11/2009, 20:59Rispondi

Group: JU29RO's Fans

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 22:51

si ma non è che è solo diego, in ogni squadra o quasi c'è un fantasista ed è ovvio che le squadre avversarie si accaniscono su di lu------> niente fantsista = non bel gioco della squadra e molte volte si traduce in nessuna vittoria..... basta guardare come si accaniscono su messi,C.Ronaldo e Kaka, valencia,lampard,ecc...... però devo dire che quelli del maccabi alcuni falli li hanno fatti apposta,sto isdraeliani del cavolo, capisco qualche intervento ma dieci falli sullo stessio giocatore è troppo e poi succede che come ha detto il medico possono venire traumi o addirittura strappamenti muscolari e l,o perdiamo x un pò,spera non succeda mai

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_MSG Top
view post Posted on 5/11/2009, 23:05Rispondi

Image and video hosting by TinyPic

Group: Best User

Status: Utente anonimo

si però Diego e Giovinco della Juve sono sempre atterra quando prendono palla per farmarli li devono stendere

image

« Certo che Del Piero non invecchia veramente mai »

(Diego Armando Maradona)

image

P_MSG P_MSG Top
view post Posted on 6/11/2009, 22:42Rispondi

NEDVED DI JU29RO

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 18:08

ammetto che il fallo sul fantasista c'è...lo si fa anche all'oratorio di fare fallo al più forte cosi si spaventa e gioca male ma con diego si sta esagerando!!!

CITAZIONE
Pavel Nedved:"Quelli che se ne sono andati sono giocatori, quelli che sono rimasti sono uomini."

image
CITAZIONE
Due amici: "Guarda ho un cane incredibile ! Pensa che quando l'Inter perde non mangia per una settimana! Quando pareggia sta buono li in un angolino per giorni."
L'amico: " E quando vince ?"
"Beh, e solo da 11 anni che ce l'ho......."

P_MSG P_MSG Top
8 replies since 5/11/2009, 16:02

Rispondi

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

eXTReMe Tracker