| |
| CITAZIONE le intercettazioni sono state fatte per conto della Telecom a tutte le società di calcio della serie A (compresa l'inter) per via giudiziale... la Telecom è stata utilizzata come un MEZZO dalla magistratura per risolvere il resto del Processo con l'inter,il milan, la fiorentina ecc... da tutte queste intercettazioni viene confermata la condanna a Juve,Milan e Fiorentina (anke se poi diminuita nel 3° grado del processo)... per quanto riguarda la Juve ci sono delle intercettazioni di Luciano Moggi rese pubbliche da molti programmi (come le Iene), guardati i video su Youtube... se poi voi le intercettazioni non le considerate prove, vorreste dire che per avere delle prove bisognava che Moggi rubasse all'aperto comprando un arbitro davanti ad un giudice... poveretti! i favori all'inter (che si sono visti finalmente solo dopo Calciopoli) dietro a quale sistema di corruzione sono? a questo punto ti dico dammi delle prove... intercettazioni? cosa riportano? ke l'inter compra arbitri? ke l'inter minaccia le trasmissioni televisive? che l'inter tarocca i sorteggi degli arbitri? se mi rispondi a queste domande in maniera affermativa e motivandole allora posso considerarti una persona intelligente sennò... ah e le intercettazioni fatte a facchetti?? come mai sono scomparse?? e come mai il cda dell'inter è uguale a quello della telecom?? e come mai vieri parla di complotto mirato?? e si perchè vieri si sa che è juventino dalla nascita.... leggetevi bene tutto (se non riuscite venite nel forum che sicuramente uno di noi ve lo saprà spiegare) e dopo potete parlare!!! CITAZIONE Pavel Nedved:"Quelli che se ne sono andati sono giocatori, quelli che sono rimasti sono uomini."  CITAZIONE Due amici: "Guarda ho un cane incredibile ! Pensa che quando l'Inter perde non mangia per una settimana! Quando pareggia sta buono li in un angolino per giorni." L'amico: " E quando vince ?" "Beh, e solo da 11 anni che ce l'ho......."  |
| | |