Un Grande e Sincero Augurio a Tutta l'Utenza ;-)
# Juventino Vero: Ju29ro , News,Pagelle,Foto,JUVENTUS,Calcio,Pes,Patch,Crack,Download Football Manager 2010,Hentai

Rispondi
"Sorteggio truccato palline riconoscibili"
view post Posted on 7/11/2009, 21:45Rispondi

Photobucket

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 10:26

Siete proprio una Razza da Estinguere voi interisti.... mamma mia.... finitela di accusare del fatto che la juve rubava.... SE PER QUESTO VOI AFFERMATE CHE NON SIETE MAI STATI IN B, PERO (CREDO NEL 1992 CREDO...) VOI AVEVATE FALLITO LA STAGIONE E RETROCESSI MA SIETE STATI RIPESCATI, SULLA SEZIONE SFOTTO CONTRO I RIVALI CE L'ARTICOLO... ANCHE VOI AVETE COMPRATO LA SERIE A.... NOI NON VE LO RIMFACCIAMO...

Raga è dal 03/01/2006 che sono Registrato sui Forum, Più di 3 Anni!!

Vivi-93
Juventus Forum
Foto Divertenti
Test Amico
Klic Aiuto
image
image
image
image
image
image
image
Cè Troppa Prostituzione Intellettuale xD

Guarda che Roba!!
Video Divertenti
Travian
PETIZIONE

image
CITAZIONE
La Juventus è la mia BIBBIA, Del Piero Oltre ad essere il mio idolo è soprattutto il mio DIO e ogni sabato e domenica devo seguirli sia nelle VITTORIE e nelle SCONFITTE e GUFARE SEMPRE nelle altre squadre come gli altri lo fanno con NOI, AMEN!
Ricordate che la Juventus è l'unica Donna della nostra Vita che non ci ha Mai tradito!!
Del Piero disse: "Il Goal Più bello che IO abbia Mai Fatto ... è Quello che deve Ancora Venire.
Se sei Un Vero Juventino incolla Questa Frase nella tua firma, ASD.
Cit: " Sei Tu la Signora, Che Ha Scritto la Storia! "
Frase Non Coperta dal © Perciò è VIETATO NON COPIARE la Frase, By Vivi93

image

image

image

image

P_MSG P_MSG P_MSG P_MSG P_MSG Top
view post Posted on 8/11/2009, 12:06Rispondi

CHIELLINI DI JU29RO

Group: BimboMinkia Perdinterista

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 00:38

CITAZIONE (~k!ñG •M! @ 7/11/2009, 21:41)
hahaha i perdinteristi truccando anche il sorteggio di champios :lol:

certo che di ca**ate ne sparate... se lo potevamo truccare non ci ritrovavamo con Barcellona, Dinamo e Rubin Kazan... forse semmai lo avete truccato voi che vi è capitato il girone + facile possibile con il Bayern che sta facendo schifo e il Maccabi che non ha neanke 1 punto... ma per favore quanto siete ridicoli!

P_MSG P_MSG P_MSG Top
view post Posted on 8/11/2009, 12:34Rispondi

Photobucket

Group: Best User

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 11:25

mamma mia come siete suscettibili, era x scherzare..eh la coda di paglia...cmq giusto per, aspirate a vincere la champions e vi lamentate del girone con dinamo e rubin?!?! hihih se il nostro girone è facile con i vice campioni di germania e i campioni di francia allora il vostro cos'è?! ahahhahahhahaha

P_MSG P_MSG P_MSG Top
view post Posted on 8/11/2009, 13:06Rispondi

CAMORANESI DI JU29RO

Group: Moderatore

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (Pinturicchio93 @ 7/11/2009, 21:45)
Siete proprio una Razza da Estinguere voi interisti.... mamma mia.... finitela di accusare del fatto che la juve rubava.... SE PER QUESTO VOI AFFERMATE CHE NON SIETE MAI STATI IN B, PERO (CREDO NEL 1992 CREDO...) VOI AVEVATE FALLITO LA STAGIONE E RETROCESSI MA SIETE STATI RIPESCATI, SULLA SEZIONE SFOTTO CONTRO I RIVALI CE L'ARTICOLO... ANCHE VOI AVETE COMPRATO LA SERIE A.... NOI NON VE LO RIMFACCIAMO...

lascia stare...bisognerebbe avere un cervello per capire queste cose...
e cervello e Inter sono due parole che non vanno d'accordo :bagarospo:

this story ends where it began

image

P_MSG P_MSG P_MSG Top
view post Posted on 8/11/2009, 13:40Rispondi

CHIELLINI DI JU29RO

CITAZIONE (Pietro2887 @ 8/11/2009, 12:34)
mamma mia come siete suscettibili, era x scherzare..eh la coda di paglia...cmq giusto per, aspirate a vincere la champions e vi lamentate del girone con dinamo e rubin?!?! hihih se il nostro girone è facile con i vice campioni di germania e i campioni di francia allora il vostro cos'è?! ahahhahahhahaha

voi avete solo il Bordeaux xkè tutte le altre squadre sono come se non ci fossero... noi abbiamo preso il Rubin ke ha battuto il Barça fuoricasa e pareggiato nell'altra partita e la Dinamo ke non è il Maccabi... cmq ancora quest'anno l'inter non è in grado di proseguire a lungo in Champions xkè deve acquisire pian piano la mentalità e ha 2 elementi da perfezionare per essere pari al Chelsea e al Barça... nel giro di 2-3 anni cmq la vinceremo xkè siamo già nella buona strada e manca solo qualke annetto per essere proprio al top... quest'anno mi accontento anke del solo scudetto :brindisi:

P_MSG P_MSG P_MSG Top
view post Posted on 8/11/2009, 14:29Rispondi

Image and video hosting by TinyPic

CITAZIONE (maicon_the_best @ 8/11/2009, 13:40)
CITAZIONE (Pietro2887 @ 8/11/2009, 12:34)

voi avete solo il Bordeaux xkè tutte le altre squadre sono come se non ci fossero... noi abbiamo preso il Rubin ke ha battuto il Barça fuoricasa e pareggiato nell'altra partita e la Dinamo ke non è il Maccabi... cmq ancora quest'anno l'inter non è in grado di proseguire a lungo in Champions xkè deve acquisire pian piano la mentalità e ha 2 elementi da perfezionare per essere pari al Chelsea e al Barça... nel giro di 2-3 anni cmq la vinceremo xkè siamo già nella buona strada e manca solo qualke annetto per essere proprio al top... quest'anno mi accontento anke del solo scudetto :brindisi:

si ma qnd hanno fatto i gironi,il Rubin e la dinamo erano nessuno solo che ora siccome fate fatica dite che sono forti invece Bordeaux e Bayern sono squadra di altro livello anke se per esempio il Bayern ora va male

image

« Certo che Del Piero non invecchia veramente mai »

(Diego Armando Maradona)

image

P_MSG P_MSG Top
view post Posted on 8/11/2009, 17:31Rispondi

Photobucket

quoto big

P_MSG P_MSG P_MSG Top
view post Posted on 8/11/2009, 20:12Rispondi

CHIELLINI DI JU29RO

CITAZIONE (][Big][™ @ 8/11/2009, 14:29)

si ma qnd hanno fatto i gironi,il Rubin e la dinamo erano nessuno solo che ora siccome fate fatica dite che sono forti invece Bordeaux e Bayern sono squadra di altro livello anke se per esempio il Bayern ora va male

se facciamo fatica noi allora il Barça sta facendo una faticaccia... battuta 2-1 dal Rubin...

P_MSG P_MSG P_MSG Top
view post Posted on 8/11/2009, 21:14Rispondi

per caso ho detto che il barca nn sta facendo fatica? guarda che voi avete vinto la prima con la dinamo fortunosamente,sennò avevate fatto 3 pari

image

« Certo che Del Piero non invecchia veramente mai »

(Diego Armando Maradona)

image

P_MSG P_MSG Top
view post Posted on 8/11/2009, 21:20Rispondi

CAMORANESI DI JU29RO

CITAZIONE (maicon_the_best @ 8/11/2009, 20:12)
se facciamo fatica noi allora il Barça sta facendo una faticaccia... battuta 2-1 dal Rubin...

sempre a guardare gli altri eh?

i... cmq ancora quest'anno l'inter non è in grado di proseguire a lungo in Champions xkè deve acquisire pian piano la mentalità e ha 2 elementi da perfezionare per essere pari al Chelsea e al Barça... nel giro di 2-3 anni cmq la vinceremo xkè siamo già nella buona strada e manca solo qualke annetto per essere proprio al top...

chiedete a Rossi se vi da una mano anche in Europa....senza una "Europoli" non la vincete mica la coppa :evvai:

image

P_MSG P_MSG P_MSG Top
view post Posted on 8/11/2009, 23:46Rispondi

Photobucket

CITAZIONE (Overture76 @ 8/11/2009, 21:20)
chiedete a Rossi se vi da una mano anche in Europa....senza una "Europoli" non la vincete mica la coppa :evvai:

ahhahahah fantastica :quoto:

P_MSG P_MSG P_MSG Top
view post Posted on 9/11/2009, 17:20Rispondi

NEDVED DI JU29RO

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 18:08

CITAZIONE
le intercettazioni sono state fatte per conto della Telecom a tutte le società di calcio della serie A (compresa l'inter) per via giudiziale... la Telecom è stata utilizzata come un MEZZO dalla magistratura per risolvere il resto del Processo con l'inter,il milan, la fiorentina ecc... da tutte queste intercettazioni viene confermata la condanna a Juve,Milan e Fiorentina (anke se poi diminuita nel 3° grado del processo)...
per quanto riguarda la Juve ci sono delle intercettazioni di Luciano Moggi rese pubbliche da molti programmi (come le Iene), guardati i video su Youtube...
se poi voi le intercettazioni non le considerate prove, vorreste dire che per avere delle prove bisognava che Moggi rubasse all'aperto comprando un arbitro davanti ad un giudice... poveretti!
i favori all'inter (che si sono visti finalmente solo dopo Calciopoli) dietro a quale sistema di corruzione sono? a questo punto ti dico dammi delle prove... intercettazioni? cosa riportano? ke l'inter compra arbitri? ke l'inter minaccia le trasmissioni televisive? che l'inter tarocca i sorteggi degli arbitri? se mi rispondi a queste domande in maniera affermativa e motivandole allora posso considerarti una persona intelligente sennò...

ah e le intercettazioni fatte a facchetti?? come mai sono scomparse??
e come mai il cda dell'inter è uguale a quello della telecom??
e come mai vieri parla di complotto mirato?? e si perchè vieri si sa che è juventino dalla nascita....
leggetevi bene tutto (se non riuscite venite nel forum che sicuramente uno di noi ve lo saprà spiegare) e dopo potete parlare!!!

CITAZIONE
Pavel Nedved:"Quelli che se ne sono andati sono giocatori, quelli che sono rimasti sono uomini."

image
CITAZIONE
Due amici: "Guarda ho un cane incredibile ! Pensa che quando l'Inter perde non mangia per una settimana! Quando pareggia sta buono li in un angolino per giorni."
L'amico: " E quando vince ?"
"Beh, e solo da 11 anni che ce l'ho......."

P_MSG P_MSG Top
view post Posted on 9/11/2009, 18:54Rispondi

CAMORANESI DI JU29RO

CITAZIONE (Karl @ 9/11/2009, 17:20)
e come mai il cda dell'inter è uguale a quello della telecom??

basterebbe solo questo per far aprire un'indagine... :fg:

image

P_MSG P_MSG P_MSG Top
view post Posted on 9/11/2009, 20:57Rispondi

Group: JU29RO's Fans

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 19:14

chiedete a Rossi se vi da una mano anche in Europa....senza una "Europoli" non la vincete mica la coppa

loooooooool quoto.

Ieri dimostra quanto l'inter sia forte in italia per la sua dote da rugbisti e nn da giocatori, 30 falli alla roma se li fanno in europa gli mandano tutta la squadra fuori. VERGOGNA!

image

image

image

image

image

image

image

image

I GOT TWO WORDS FOR YA...SUCK IT!!!

image

CITAZIONE
IO ODIO A MORTE GLI EMO. PERSONE INUTILI CHE PENSANO CHE LA VITA SIA UNA MERDA CHE TUTTO SIA UNA MERDA...INSOMMA SONO DELLE PERSONE DI MERDA CHE VORREI BRUCIARE IN MASSA CON UN LANCIFIAMME. ODIO ANCHE I DARK, I GOTICI E QUELLE PERSONE CHE AMANO IL NERO E TUTTE LE COSE DARK POSSIBILI ED IMMAGINABILI...DEPRESSI DEL CAZZO VI VOGLIO DIRE UNA COSA CHE DIREBBE IL MITICO PINO SCOTTO: ANDATE A FARE IN CULO PEZZI DI MERDA. SMETTETELA DI ESSERE PESSIMISTI COLORATE LA VOSTRA VITA, SIATE FELICI,FATEVI UNA RAGAZZA,NN RINCHIUDETEVI IN CASA AD ASCOLTARE I MY CHEMICAL ROMANCE O COME SI CHIAMANO QUEGLI EMO DEL CAZZO...SIATE FELICI E UNA VERGOGNA CHE BUTTATE VIA LA VITA COSI...MA VI RENDETE CONTO? CON I VERI PROBLEMI CHE CI SN IN GIRO? MADO QUANTO VI ODIO DARK DI MERDA BRUCIATE PER FAVORE, BRUCIATE TUTTI TNT VOI DARK E EMO AMATE TAGLIARVI LE VENE..ALLORA FATELO E NN ROMPETE L'ANIMO ALLA GENTE...SE ODI GLI EMO METI QEUSTO MESSAGGIO NELLA TUA FIRMA...A MORTE GLI EMO!!!!!! by Gioraya94

image

Firma di Gioraya94: NO R.I.P. Se rippi cercati un posto all'ospedale che te sto venendo a rompere...P.S POTETE COPIARE SOLO IL MESSAGGIO CONTRO GLI EMO DI MERDA

P_MSG P_MSG Top
43 replies since 6/11/2009, 16:25

Rispondi

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

eXTReMe Tracker

Msn Tribe Forum

Condividi