Vuoi far parte dello Staff?, Richiedilo qui

« Older   Newer »
  Share  
cavaliere bianconero
view post Posted on 12/10/2009, 13:37




Vuoi essere d'aiuto? Aspiri a diventare parte dello Staff?


Segui queste semplici regole:

1)Metti passione e partecipa costantemente al forum, rispondendo, commentando e proponendo innovazioni
2)Segui il regolamento
3)Porta gli amici juventini e non che hai. Piu' siamo piu' la possibilità di discutere su tutti gli argomenti aumenta e ci divertiamo di piu'
4)Se vuoi postare un articolo nuovo: metti la fonte e fai un riassunto dell'articolo, con foto o video, infine metti un tuo commento.
5)Stiamo cercando grafici se sei bravo e hai qualche idea parlane con gli admin sarai sicuramente contattato e in base alle tue conoscenze farai parte dello staff
6)Fai una richiesta qui sotto e noi in base ai punti precedenti potremo contattarti per farti entrare nello staff :ok:

:sisiquoto: E' tutto, semplice no??
Non sono accettate richieste per diventare amministratori, l'ulteriore promozione avverrà con il tempo e con il relativo impegno :lol: (chiedete in privato)

cavaliere bianconero e tutto lo staff di Juventino Vero Forum

Edited by ghost_ale - 4/6/2010, 20:53
 
Top
Poulsen18
view post Posted on 18/5/2010, 21:36




a me piacerebbe essere moderatore di qualke sezione, sono attivo e partecipo
 
Top
PedRosa3
view post Posted on 18/6/2010, 01:29




Questo forum merita un amministratore di maggior classe. E io sono pronto a darglielo ;)
 
Top
PeppeSoldatoJuventino
view post Posted on 15/8/2010, 13:41




Ciao ragazzi... Nell'annuncio c'è scritto: "Per chi avesse nuove idee ci contattasse"... Io ne ho una.. siccome ho una canale di youtube dove metto sintesi di tutte le partite comprese quelle della juve... potrei creare una sezione con Le highlights o registrare i gol e postarli poco dopo anche durante la partita ... Questo canale è Peppe10live(cercatelo su youtube) dateci una occhiata. Io mi sono appena iscritto.. :juventus:
 
Top
FalconEye
view post Posted on 21/8/2010, 19:45




Come detto nella Presentazione, sono molto bravo con gli HTML...
Se vi serve un Coder sono a piena disposizione ;)
Anche se siete in cerca di Mod o Global Mod...
 
Top
4 replies since 12/10/2009, 13:37   1100 views
  Share