Fumare.

« Older   Newer »
  Share  
.Van Der Syn.
view post Posted on 14/3/2010, 00:00




Qualcuno di voi è incappato in questo buco nero ?

Io purtroppo si, e alla triste età di 14 anni. Ovviamente niente di che solo un paio a settimana, però mi vergogno tanto.

voi ?
 
Top
.:Mark07:.
view post Posted on 14/3/2010, 10:24




io no...ho anche fatto smettere una mia amica =)
 
Top
Love.
view post Posted on 14/3/2010, 11:20




No e spero di no.
 
Top
.Van Der Syn.
view post Posted on 19/3/2010, 19:42




Ho confessato tutto a mia madre, consegnato il pacchetto.
 
Top
cavaliere bianconero
view post Posted on 19/3/2010, 22:21




io non fumo niente.
o meglio ogni tanto una sigaretta, ma niente di che.
ho provato alcune volete (2-3) l'erba ma non so perchè non m'ha fatto nulla e non era scarsa, e 2-3 volte il fumo, ma idem dell'erba.
anche se per esperienza, e ne vado fiero senza aver abusato, ma nenahche assolutamente mai toccato, ho conosciuto il mondo delle droghe e sono tutte delle gran cazzate, malvagie direi =)
e sti bimbimonkia fighetti rimco che li usano per fare i ifghi ancor piu' coglioni.
preferisco il bicchierino il sabato =) ma niente di che, bello essere brilli no ??
 
Top
»Mañu~King™
view post Posted on 21/3/2010, 22:42




Si, ho fumato qualche volta ma non fumo.
Qualche sigaretta molto molto raramente
 
Top
street-racer
view post Posted on 22/3/2010, 08:53




mai fumato in vita mia...
 
Top
view post Posted on 8/4/2010, 13:30

PINTURICCHIO DI JU29RO

Group:
Member
Posts:
39,558
Location:
Napoli

Status:


Ho iniziato per gioco, un po' come tutti, ma non sono mai stato un fumatore. 1 sigaretta, ma quando capita, sono vari mesi che non ne tocco una, anche perchè non sperpero soldi per queste cagate qua, infatti mai comprata una sigaretta, sempre e solo quelle degli altri quando è capitato.
 
sito  Top
~J!
view post Posted on 22/4/2010, 22:41




na volta per provà ma non fumo
 
Top
.:Mark07:.
view post Posted on 24/4/2010, 09:50




io ne ho provata una in gita e mi ha fatto schifo!
 
Top
• Moonwalker`
view post Posted on 11/5/2010, 18:57




Io non ho mai fumato e mai lo farò
 
Top
¬Anto | «R o n a l d o %
view post Posted on 11/5/2010, 22:47




Devo ammettere che purtroppo ci sono capitato ed orgogliosamente uscito. Quando avevo 10-11 anni iniziai a fumare per rendermi piu figo, tutto perche uscivo con mio cug piu grande di due anni e tutta la combricola fumava. Naturalmente non ragionavo a quell'età e iniziai a fumare, prima lo facevo ogni giorno ma non sapevo neanche respirarla, poi mi imparai a respirarla e mi nascondevo in cantina con un mio amico per fumare, poi mi misi in testa che se volevo proseguire la mia vita (giocare a calcio) dovevo smettere, a differenza di altri ci ho messo pochissimo a dire NO e NO FU. Sono 3 anni ora che nn tocco siga e ragazzi, se nn ancora avete iniziato o l'avete iniziato da poco buttate via tutto, dite no! Se un vostro amico fuma, convincetelo a mollare, se nn ne vuole sapere, avvisategli soltanto che rovina la propria vita almeno ne è cosciente. (cosi come faccio io)
 
Top
.Van Der Syn.
view post Posted on 20/5/2010, 14:22




Infatti ho notato una cosa. Nel periodo-smoke (3 mesetti fà) durato un mese e mezzo, non segnavo più sia in partita che agli allenamenti. Ora che ho smesso, 4 gol in 6 partite.

NON INIZIATE !
 
Top
12 replies since 14/3/2010, 00:00   157 views
  Share